Pressofusione Alluminio

LA CIBEK PRESSOFUSIONE

Profilo aziendale

Robot per scarico getti pressofusi - La Cibek pressofusione Macchina produzione - La Cibek pressofusione

La Cibek: Pressofusione - Brescia

Dal 1968 La Cibek opera nel settore della pressofusione di Alluminio e della Zama con un crescente impegno nell'adozione di nuove tecnologie e nei controlli dei processi produttivi: un impegno che si traduce in qualità del getto pressofuso.

Attenta quindi, alla continua evoluzione tecnologica del processo di pressofusione, La Cibek è oggi in grado di offrire ai propri clienti prodotti competitivi aderenti agli standard qualitativi richiesti dal mercato.

La Cibek Pressofusione ha acquisito, negli anni, una particolare specializzazione nella realizzazione di getti pressofusi in Alluminio e Zama, indirizzando in modo particolare i seguenti settori: Automazione industriale, Elettrodomestici professionali, Elettronico, Elettrico, Impianti alimentazione GPL-metano per automobili, Macchine agricole, Macchine per la pulizia industriale, Oleodinamico, Pneumatico e Strumenti di misura.

  La Cibek pressofusione  

La filosofia di lavoro e l'approccio al mercato

La nostra filosofia di lavoro trae origine da un presupposto fondamentale: una stretta collaborazione con il cliente finale per lo sviluppo del progetto in logica di CO-DESIGN.

In tempi rapidi, La Cibek è in grado di rispondere alle richieste di offerta più esigenti con soluzioni innovative. Inoltre l’estrema flessibilità organizzativa e produttiva gli permette di gestire, a prezzi competitivi, anche piccoli lotti con un limite minimo di 1.000 stampate.
 

Perché noi?

Gli elementi distintivi e che meglio caratterizzano La Cibek Pressofusione sono in particolare: