COSA FACCIAMO
Perché scegliere
La Cibek pressofusione
La Cibek pressofusione fu fondata nel 1968 da Cilio Zani, padre di Marina Zani, attuale direttore. Si caratterizza per la continuità e la solidità dei valori, come i consolidati rapporti di partnership con i clienti e i fornitori (in particolare di stampi di pressofusione e tranciabave e di lavorazioni successive alla pressofusione quali finiture superficiali, lavorazioni meccaniche, verniciatura e imballo personalizzato) il coinvolgimento e la formazione dei suoi collaboratori e l’attenzione alla sostenibilità ambientale del suo processo di pressofusione.
DAI PARAMETRI TEORICI DI PRESSOFUSIONE AI PARAMETRI REALI
La documentazione di progettazione e di offerta dei getti di pressofusione fatte in inglese e tedesco, valorizzano ulteriormente i servizi offerti dalla società, che è oggi presente nei mercati esteri con una quota di oltre il 50% del fatturato e in particolar modo in quello tedesco e svizzero.
STAMPI
Attenta alle esigenze del Cliente, La Cibek pressofusione utilizza tecnologie avanzate per ottimizzare i tempi di start up di un nuovo progetto.
Risorse di produzione
La qualità della costruzione stampi viene assicurata con l'aiuto di un network di partner specializzati di lungo termine.
PRESSOFUSIONE
DI ALLUMINIO
La Cibek pressofusione produce getti pressofusi di elevata qualità in Alluminio, Zama e leghe speciali.
FINITURE
Getti pressofusi completi di ogni altra lavorazione successiva alla fusione: tranciatura, sbavatura e trattamenti superficiali e protettivi.
– ELEMENTI DISTINTIVI –
Produzione, gli elementi distintivi
- La produzione di getti pressofusi in lotti medio/piccoli, ma con elevata qualità;
- La fornitura di getti pressofusi in Alluminio e Zama completi di ogni altra lavorazione successiva alla fusione: tranciatura, sbavatura, trattamenti superficiali (sabbiatura, burattatura, brillantatura);
- La realizzazione di getti pressofusi in Alluminio e Zama con inserti di ferro, acciaio inossidabile od ottone incorporati nella fusione;
- La realizzazione di attrezzature di elevata qualità unita a costi stampo contenuti;
- L’utilizzo di leghe speciali (es. Zama 27 ZA27C2 – UNI 9408, Magsimal59 Rheinfelden, Silafont Rheinfelden, Piral UNI 6253-58);
Cosa offre La Cibek pressofusione
- L’esecuzione di trattamenti protettivi (verniciatura, nichelatura, cromatura) e la fornitura di un imballo accurato;
- L’esecuzione di lavorazioni meccaniche (dalle semplici filettature alle lavorazioni meccaniche più complesse);
- L’esecuzione di controlli a Raggi X e 3D con un sistema HEXAGON Mistral a 5 assi (3x CMM) con livello di precisione 3µ+4µxL/1000;
- L’offerta del servizio di “pronta consegna” per particolari per i quali è stato preventivamente concordato con il cliente un lotto autorizzato a magazzino.
- CONTATTACI -